Da Roma
(Con il navigatore impostare Mirabella Eclano (AV), località Piano Pantano o Pianopantano, contrada Corpo di Cristo)

Prendere la Roma-Napoli, dopo Caserta Nord  imboccare  lo svincolo per Avellino- Salerno- Bari, proseguire per 15 Km ca e, dopo l'uscita di Nola,  prendere lo svincolo direzione per Avellino-Bari, sarete sulla A16 NA-BA.
Proseguire dritto per ca 40Km trovete le seguenti uscite: Baiano, Avellino ovest, Avellino est., Benevento.
Uscire a Benevento, all'uscita del casello a dx e subito a dx, avanti per 300mt ca (si passa sotto il ponte) la strada finisce, girare a dx e seguire le indicazioni per Mirabella Eclano, Grottaminarda, Foggia,  avanti dritto per 3km ca fino in fondo dove la strada finisce (non girare mai a dx o sx) vi  troverete difronte la S.S. 90 Delle Puglie, da questo punto azzerare il parziale e girare a sx e proseguire dritto  per 4,2 km esatti (passerete sopra il Ponte di Calore 400mt) e, dopo il ponte, mantenendo la destra, seguire  dritto la stessa SS 90, incontrerete una serie di curve per c.a. 900 mt. e subito un piccolo rettifilo (sulla dx noterete l'area di servizio Esso), alla fine del piccolo rettifilo incontrerete una curva a sx ed inizia subito una salita ripida dritta con lievi dossi, avanti per la salita per 1,5 km troverete una curva a sx e dopo 300 mt ca una a dx; in questa curva sulla vostra sx c'è la Cappeletta del Corpo di Cristo, accanto dopo 10mt sempre a sx c'è l'ingresso del Radici Resort (visibile è la struttura di colore rosso con un viale di pini toscani è il Ristorante Morabianca del Radici Resort).
Scendere per questo viale per 100mt ca a dx del Morabianca  c'è una stradina in cemento che scende, una sorta di sentiero,   percorretela per c.a. 800mt fino in fondo e sarete arrivati. (per il parcheggio seguire le indicazioni è alle spalle del Radici Resort).

- Si raccomanda azzerare il parziale dal punto indicato, all'inizio della SS90 Delle Puglie,  fino a destinazione sono 4,2km esatti -